La pagina "offcanvas-col1" non esiste

La pagina "offcanvas-col2" non esiste

La pagina "offcanvas-col3" non esiste

La pagina "offcanvas-col4" non esiste

40120 SARBAZAN FRANCIA

Il Gruppo URGASA

Il Gruppo URGASA

Il gruppo detiene la maggiore produzione di quaglie in Europa. In Spagna produce oltre 45 milioni di quaglie all'anno e in Francia oltre 24 milioni.

La società URGASA è stata fondata nel 1980 a Juneda (Lleida), con un solo macello per quaglie.

 Grazie alla notevole domanda, l'azienda ha potuto crescere rapidamente e investire in aziende di allevamento, ingrasso e schiusa, controllando così il proprio ciclo produttivo. Contemporaneamente si è sviluppato il commercio di uccelli selezionati per ricostituire i territori di caccia.

Nel 1988 l'azienda ha acquisito un macello di quaglie a Zuera (Saragozza). In seguito, ha sviluppato l'esportazione di quaglie in Francia e in tutta Europa.

L'internazionalizzazione del gruppo è avvenuta nel 2006 con l'acquisizione di Caillor SA, leader francese nel settore, che ha trasformato il gruppo in un punto di riferimento europeo nel settore delle quaglie.

Negli ultimi anni, il gruppo ha aumentato le sue esportazioni e l'espansione al di fuori dei confini europei. Questa crescita è stata possibile grazie all'immagine impeccabile e meticolosa dei suoi prodotti surgelati e al lavoro dei suoi team.

 

 

© 2019 CAILLOR | Informazioni legali
Continuando la tua navigazione su questo sito, confermi di accettare l'uso dei cookie. Per saperne di più.
Ok